Eddie, cosa mi fai fare…

Domani è una di quella serate in cui servirebbe il dono dell’ubiquità. Al Forum c’è gara 1 di semifinale con la Virtus Bologna, al Transilvania Live gli Art Brut. Imperdibile la partita, immancabile il concerto. Come si fa? Si valuta il peso dei motivi della necessità di presenza ad entrambi gli eventi.

La partita è la partita, poche storie, e per di più gli Art Brut li ho visti due settimane fa in una cornice sicuramente migliore diquella di domani sera.

Però Eddie è Eddie cazzo, e poi me lo ricordo cos’è successo quando, non più tardi di una settimana fa, quando ho dovuto scegliere tra l’Olimpia e un concerto importante…

Alla fine ha vinto il misto tra scaramanzia e amore per quell’uomo. Domani sarò sotto il palco, e ovviamente non ci sarà nemmeno bisogno di scegliere la maglietta da indossare per l’occasione, lo so benissimo quale metterò.

Popular culture no longer applies to me

Pubblicato il maggio 29, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.

  1. Ci sarò anch’io domani! Uno dei pochi buoni motivi per tornare a MIlano 🙂 Ci vediamo là, che dici?

  2. ma ovviamente! Ci sentiamo anche via cellulare.
    A domani!

  3. Cavolo, per un attimo pensavo ti saltassi il concerto, Eddie si sarebbe rifiutato di suonare non vedendoti.
    A proposito ma hai deciso se ci sei per il concerto di Sondre Lerche?

  4. No no Andy, purtroppo l’allenamento di venerdì non lo posso proprio saltare, mi spiace un sacco per il “Lercio”.

  5. io finisco la torta di compleanno del mio papà e mi precipito al transilvania! Ti prego di a Eddie di aspettarmi sennò piango!!!

  6. é stato un gran concerto! C’ero anche io!!

Rispondi

