Consolazioni

Come fare per consolarsi del fatto di non essere a Bologna a vedere i Modest Mouse con Johnny Marr come nuovo membro? Il rimedio che ho escogitato è stato decidere che i Built To Spill andavano visti anche se non li conoscevo quasi per niente. se hanno tutto questo nome un motivo ci dovrà pur essere. E in effetti mi è andata bene, concerto lungo e pieno di bei momenti, suono sempre molto corposo e voce che lo cavalca alla grande senza segni di cedimento. Unico neo, le pause troppo lunghe tra una canzone e l’altra.
Poi mi arriva un sms che mi dice che a Bologna è stato, testualmente, "un pezzo di storia". E quindi questa rinuncia semiforzata fa il paio con quella dei Lemonheads a Treviso l’anno scorso. Che posso farci, non si può avere tutto sempre e comunque.

Pubblicato il giugno 5, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 7 commenti.

  1. no. ma modest mouse e lemonheads *non andavano* persi, bartooooooooooo

    johnny maaaarrr!!!

  2. uh. ieri ho incontrato giusto qlcs che stava andando in centrale a prendersi il treno per bo e i modest mouse.
    domani gli chiedo come sono stati 🙂

  3. Evabè. Appunto, non si può essere ovunque.

  4. a barcellona, built to spill mezza delusione. problemi tecnici -molti- e scazzo loro -immenso-.mah.
    modest mouse bravi bravi bravi, han fatto il pienone!

    elo

  5. immaginavo di essere impopolare oltre che per i gusti anche per le conclusioni tratte dalla serata di ieri….
    evabè…

  6. Elo, ma allora sei andata alla fine, grande! dopodomani mi racconti 🙂
    Hengie, ogni tanto capita di avere un giudizio su un concerto diverso da quello di tutti gli altri, la volta più eclatante in cui successe a me fu con il live dei Blur a Milano nel 2003.

  7. Barto, siamo nella stessa barca. Anch’io mi sto martellando le gonadi per non essere andato a bologna. tristezza. ci si vede al miami eh!

Rispondi

