Varie

Per un’Olimpia migliore lo so che alla quasi totalità dei miei lettori non interessa niente, però l’unico modo che ho per diffondere le iniziative in merito è il blog, e poi dai, è piuttosto discreto come banner…

Mi Ami almeno sabato il banchetto l’abbiamo fatto, abbiamo cercato di metterci in mostra il più possibile, abbiamo parlato con un sacco di gruppi, di etichette, di colleghi e soprattutto di spettatori. Abbiamo fatto il meglio che potevamo e speriamo tanto che chi nonconosceva musicboom ci passi a visitare una volta e che ci apprezzi così da tornare ancora. Musicalmente un bel festival, tutti i concerti mi sono piaciuti, non allo stesso modo ma nessuno mi ha lasciato insoddisfatto.

Grindhouse visto poco fa, sicuramente un film interessante anche se non si esce dal cinema sconvolti dall’entusiasmo. Una proposta, come d’abitudine per Tarantino, non convenzionale, che può piacere o no. io da inesperto di cinema alla fine approvo.

Pubblicato il giugno 10, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. anche io ho visto grindhouse…
    brbrbrbr

  2. …che buonismo questa unione musicboom-rockit! 🙂

    quid-marco-video-intervistatore

  3. Beh dai era il festival dei baci, un po’ di buonismo non guastava 🙂
    Avvisami quando va online così possiamo bullarci un po’ 🙂

  4. non ho vantaggio alcuno a tacere, d’altronde un blog serve a postare la propria opinione. ti ho risposto da me, e non fare l’aziendalista tu come non lo faccio io.

  5. Beh cè modo e modo di postare la propria opinione, e un blog coi commenti serve anche a chi non è d’accordo sulla forma che usi di fartelo notare. E non è questione di aziendalismo, se no le nostre debolezze non le ammetterei.

Rispondi

