Rendiamoci conto

Rendiamoci conto che questo live report degli I’m From Barcelona e quest’intervista ai Pigeon Detectives non valgono nulla rispetto alla news dell’anno.
L’ha scritta indie-rock.it, e io di Cristriano mi fido, per cui, quando mi sarò ripreso dall’emozione, potrò abandonarmi alla libera gioia.

I Dodgy tornano insieme nella lineup originale. E a novembre fanno un tour.
Chi mi conosce sa che non servono ulteriori commenti.
E sa anche che appena annunceranno le date ricaricherò la mia postepay e prenoterò il tutto in un baleno.
E farò in modo di pensare ad altro, se no l’attesa mi consumerebbe irrimediabilmente.
Mamma mia non ci devo pensare

noncidevopenarenoncidevopensarenoncidevopensare

Edit, date già annunciate, Londra 15 novembre, io vado, cazzo se ci vado.
Edit 2, o me ne vado a glasgow che è la prima data, così potrei andare a trovare l’Ale, che se non ho capito male andrà a vivere lì? Dubbio amletico 🙂

Pubblicato il giugno 12, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!

  2. Glasgow tutta la vita, ovviamente 🙂

  3. E pensa se al concerto ci venisse anche A.K. 🙂

  4. T’immagini? vai a prendere il birrino ti giri e toh, Alex. AAAAAAAAAAAAAAAAAAh. Muoio.

  5. Barto io non sto più nella pelle, stamattina nel tragitto per andare al lavoro mi sono ascoltata le canzoni, oddio che belle, puro britpop, sarò emozionata come una bambina e ringiovanirò all’istante di 13 anni!

Rispondi

