le soddisfazioni del mio passatempo preferito

Fare un’intervista via mail che è forse la migliore che mi sia mai venuta. Gli interlocutori sono i bellunesi Planet Brain, se non vi aveva incuriosito la mia rece magari ci riuscirà l’intervista.

Ascoltare alcune canzoni di una band per la prima volta nella tua vita un lunedì sera, ricevere il promo completo il martedì sera, intervistare il cantante al telefono il mercoledì sera. Loro sono i Johnossi, duo svedese chitarra e batteria molto validi, ottime melodie e una certa varietà sia come suono che come scrittura.

Ricevere una mail di un’esponente di spicco di un gruppo italo-francese che adoro, in cui mi si dice che ho colto l’anima del loro progetto. Cioè non grazie per la bella recensione e basta.

Pubblicato il giugno 15, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.

  1. quale sarebbe il gruppo italo-francese? gli ulan bator? (è l’unico che mi viene in mente in questo momento…!)

  2. No, degli Ulan Bator ho sempre sentito parlare ma non li conosco. L’unico gruppo italo-francese che conosco sono i Grimoon 🙂

  3. ci si becca certo bartulè.
    ci sentiamo baciobacio :-*

  4. ti un mandato un mess privato! credo…..:)

  5. ah, ecco… i grimoon invece sono io a non conoscerli… che fanno?

  6. I Grimoon fanno questo
    http://www.musicboom.it/mostra_recensioni.php?Unico=20070516201623
    Scusatemi tuttti per la stringatezza, ma sono molto preso dal lavoro in questi giorni, prima o poi doveva succedere 🙂

Rispondi

