Il Traffic Free Festival

E’ sempre un gran bell’evento.
Quest’anno per me un solo giorno, ma alla fine ho visto più concerti belli rispetto all’anno scorso che di giorni me n’ero fatti due.
E poi la spettacolare compagnia, sia quella per il viaggio che quella con cui ho visto i concerti.
Una serata quasi perfetta.

Sugli Art Brut non posso che ribadire il mio amore incondizionato.
I Coral non male però ragazzi guardate che l’impatto è comunque un aspetto importante in un live e voi lo state perdendo sempre di più (perchè ogni tanto mi rivolgo ai grupi in seconda persona, come se mi leggessero, non lo so).
I Monkeys strepitosi, ormai l’ascia di guerra nei loro confrotni è stra-sotterrata.

P.S.
Curiousity becomes a heavy load,
Too heavy to hold, too heavy to hold.
Curiousity becomes a heavy load,
Too heavy to hold, will force you to be cold.

Pubblicato il luglio 15, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. 🙂 io so tutto. non è che per qlche strana ragione hai trovato una chiavetta usb nella tua car? non la trovo più :(:(:(

  2. Ci guardo, non ci ho fatto caso…

  3. Sai che invece gli Arctic dopo un po’ mi hanno annoiato?
    Ma magari era semplicemente dovuto alla mia stanchezza.

  4. Uff, di tutte le serate del Traffic, quella è l’unica che ho saltato (per ragioni di forza maggiore).

Rispondi

