Grazie di tutto

Non sto più parlando di pallacanestro. Aspetto di vedere come verrà fuori l’Olimpia 2007/2008 prima di dare un giudizio. Ma oggi è giusto dare il meritato omaggio ad un giocatore che in due anni e poco più con la nostra maglia ha incarnato lo spirito che ogni tifoso vorrebbe vedere in tutti i giocaotri che indossano la maglia per cui soffre. La sua abnegazione in campo e la sua abilità da 3 non sono bastate alla nostra dirigenza per decidere di tenerlo uin altro anno. Si è preferito puntare un un giocatore più dinamico e verticale. Vedremo se avranno avuto ragione, e io, francamente, credo di sì. Però so già che mi manchranno le grandi emozioni che Sven Schultze ci ha regalato nell’ultimo anno, con le sue bombe, spesso decisive, e con l’ateggiamento di chi davvero, e non per finta, metteva l’olimpia milano sopra ogni cosa, almeno nel basket.

Ciao Sven. L’anno prossimo farò come con Lino, ti aspetterò fuori dal Forum non solo quando andrai via, ma anche uqando arriverai.

Annunci

Pubblicato il luglio 16, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Ma il Poz a Capo d’Orlando come me lo commenti,eh?

  2. Beh, a suo modo è una scommessa, davvero non riesco a pronosticare il suo rendimento, anche se ho la sensazione che sarà buono

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: