Arrivederci

Allora, il mio porgramma da oggi è il seguente

Oggi Uscire dal lavoro, andare a casa, cambiarmi di corsa, prendere la macchina e volare a torino per i Wilco, tornando in nottata, per fortuna non da solo.
Domani Dormire pochissimo per prendere un treno che mi permetta di arrivare a Firenze, prendere la navetta, prendere posto in campeggio e montare la tenda, il tutto in tempo per vedere i !!! alle 17.45. Serata con Tunng, Numero6, CYHSY e, giusto perchè si dice che dal vivo valgono la pena, Scissor Sisters, ma se mi rompo me ne vado a dormire. Peccato che difficilmente farò in tempo a vedere gli amici The Hacienda, ma sarà quasi impossibile che alle 15 sarò già sotto il palco.
Giovedì A Toys Orchestra, Shitdisco così almeno capisco se mi piacciono oopure no, CSS, così potrò avere argomenti con cui ribattere a chi dice che no dal vivo sono fighe (o magari mi piaceranno, chissà) e Kaiser Chiefs. Suppongo che eviterò accuratamente Mika (del resto io dico no a Mika…)
Venerdì Mojomatics (sicurezza #1), I Like Trains (che non conosco ma ne ho sentito parlare bene), Enter Shikari (idem), Joan As Police Woman (sicurezza #2), The Good The Bad & The Queen (anche qui vedremo se confermerò il mio giudizio negativo su questo progetto o cambierò idea).
Sabato Trasferimento in treno a Castelnuovo Bocca d’Adda (per chi non lo sapesse il paese dove è nata mia madre, si trova, come dice lo stesso nome, dove l’Adda sfocia nel Po), per grigliatona gigante coi miei amici di lì.
Domenica Ritorno a Milano in treno
Lunedì Per fortuna ho le ferie anche lì così mi potrò riposare per bene

Pubblicato il luglio 17, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 8 commenti.

  1. Barto! Anche io e Bea andiamo a vedere i Wilco a Torino. E se facessimo un’auto unica?

  2. Aspè che ti chiamo al cell

  3. barto un po’ di odio

  4. Nel senso di “dovresti odiare ogni tanto invece di amare sempre”? oppure di “ti odio percchè andrai a fare queste cose e io no”? 🙂

  5. grandiosi i Wilco ieri sera!!

    Astro

  6. Saluta Riccardino. Metti una buona parola su di me!!

  7. notizia al volo per il rientro: Rooney al Transilvania il 19/9 a soli 10 euro

Rispondi

