Italia Wave: la classifica di gradimento

Per ora metto solo i concerti in ordine di gradimento, il nome in cima alla lista è quello che ha fatto il miglior cvoncerto (ma si sapeva anche prima eh) e via a scendere, comunque tutti i gruppi segnati qui sono stati quantomeno soddisfacenti.

!!!
Enrico Brizzi con i Numero6
Kaiser Chiefs
Tunng
Joan As Policewoman
Clap Your Hands Say Yeah
Cansei De Ser Sexy
A Toys Orchestra
The Good The Bad & The Queen
I Like Trains
Shitdisco
Scissor Sisters
Mojomatics

Pubblicato il luglio 22, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.

  1. Sigh. Non sono potuta andare…
    Un po’ sorprendente questa tua classifica, ma interessante! ^_^

  2. siiiiiiii Riccardino sul podioooo e andiamooooo

  3. E non ti dico quando si è precipitato giù dal palco, si è fatto 30 metri di corsa fino al bar per prendere una birra e portarla in tuta fretta a un altro della band. Un genio.

  4. Ti invidio. Certo con la panza che si ritrova deve aver faticato molto. Che cucciolo!!!! 😀

  5. Non vedo gli Enter Shikari ^__^
    Alla fine li ho visti e a parte il fatto che sono dei ragazzini tamarri e che suonano un genere che detesto, non sono stati male.

    Avrei messo più in alto iLiKETRAiNS e TGTBATQ.

    OX4

  6. Diego, se un minimo conosci il mio gusto musicale una band che propone un cantato come quello degli ES non può che farmi cagare 🙂 A metà della seconda canzone ho provato a scappare dove potevo evitare di sorbirmeli ma non ce l’ho fatta ed è stato un supplizio.
    I Like Trains te l’ho detto, più di un momento emozionante l’hanno offerto, ma un minimo di varietà in più ci vorrebbe. Damon & Co. non male, ma gli 8 concerti che ho messo sopra di loro mi hanno coinvolto di più

Rispondi

