E voi avete intenzione di pagare?

E se sì quanto?

Non ditemi che non sapete di cosa sto parlando…

(già immegino la risposta di una mia cara amica, del tipo "dovrebbero essere loro a pagare me per scaricare un loro disco")

Pubblicato il ottobre 2, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 12 commenti.

  1. Beh io si! E pagherò le 40 sterline (poco meno di 60€) per tutto l’ambaradan.
    Alla tua amica non devono piacere molto…ehehehe…Invece a me, che pure sono tua amica, piacciono parecchio! 😉
    Chissà che cosa porterà questa iniziativa al mercato discografico…voglio dire, mica sono i primi venuti…

  2. Pagherò sì, ma ancora non so quanto 🙂 60 € no di certo però!

    snow

  3. 60 euro son tanti, anche per tutto l’ambaradan.
    se non odiassi pagare i cd in formato mp3, 20 euri glieli darei. ma io voglio libretto e cd seri.

  4. oddio…di cosa si parla?

  5. io pago solo se mi cacciano fuori un singolone pelled’oca lacrimuccia alla creep. rompo le palle?
    ma te, bastardone ti fai i furry!! non te ne vergogni??

  6. io ( cioè, lui, insomma, noi! )

    5

  7. InVitro: si parla dei Radiohead che venderanno il loro ultimo disco dal loro sito. Se lo vuoi originale devi dare 40 sterline, ma avrai una confezione figosissima con doppio cd+doppio vinile più foto e chi più ne ha più ne metta, se vuoi risparmiare puoi scaricare solo il primo dei due dischi, ed il prezzo lo stabilisci tu.
    lelina: mah, io li ho messi lì poi vediamo, però l’idea è che se non succedono cataclismi vorrei esserci. Nulla ti impedirà di unirti a me chiaramente 🙂
    torta: pagate quasi quanto me, io ho stabilito che il prezzo giusto è 6
    *parte la musichetta di Iva Zanicchi*

  8. parlavi di me?
    dehehiho 🙂

    cmq uomo di poca fede: una data in primavera, i miei bambini evidentemente mi amano ancora.

  9. Probabilmente comprerò l’ambaradan da 40 ricche sterline. Nel frattempo, penso che lo scaricherò (illegalmente).

  10. Ma sai che ho capito che se compri l’ambaradan il download legale è compreso nel prezzo. Non ne sono certissimo ma mi pare sia così.

  11. beh, io pensavo intorno ai cinque euro che poi è il prezzo medio che loro stessi si aspettano (così ho letto in un articolo)

Rispondi

