Punti

W gli aperitivi con persone amate che non vedi mai per motivi di lontananza. E tra un mesetto staremo 4 giorni insieme! WOW

W anche entrare in un tendone del commercio equoesolidale per curiosare e trovarci un vinile di Bernard Butler a 6 euro. Il disco si chiama Friends And Lovers, non sapevo nemmeno che esistesse, e suppongo che non mi piacerà. Però, voglio dire, un vinile di BB pubblicato dalla Creation a quel prezzo lì non lo si lascia certo giù.

Bella merda invece non riuscire a vedere la partita e una volta che si riesce a vederla ci sono già gli avversari che festeggiano.

Al primo ascolto In Rainbows è una figata

José Gonzalez evidentemente lo fa apposta. Venne a maggio 2006, io non sarei andato perchè la stessa sera erano in programma anche i Mew, che però annullarono, quindi sarei andato. Peccato che avevo già programmato un viaggio a Londra. Ora avrebbe dovuto essere il 15 ottobre, e invece no, facciamo 15 novembre. E io dove sarò? Ma a Londra, naturalmente

I Menomena hanno fatto un bel concerto, e soprattutto la maglietta più geniale della storia, che però non ho potuto comprare perchè "only small and medium" e mi sa che non ci sto lì.

Quelli di Sciampagnino Tonight sono due sfigati

Pubblicato il ottobre 10, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.

  1. punta anche questo

    “MorningRunner
    Date: 10 Oct 2007 14:34
    Subject: The last post…
    Hi we’re posting this message to say that we have split up.”

    non mi do pace.

  2. Copio quello che hai scritto sul tuo blog a riguardo

    ma no 😦

  3. barto ti do fuoco al blog

  4. Ma come, io faccio una citazione dalla tua creazione e tu mi tratti cisì.

  5. io ho la maglietta più geniale della storia!!! :):) cmq pensando (ancora) ai radioheads, ricordo che tra meno di un mese è il mio compl…….

Rispondi

