Soonno soonno soonno

Quindi scriverò pochissimo.

Sabato canadesi ottimi, davvero ho notato un evidente miglioramento a livello di carica, già mi piacevano anche prima dal vivo, ma ora suonano con una grinta nuova che li rende ancora migliori.

Ieri l’Atomic si è affollato per un’oretta e mezza, e per il resto invece non c’era troppa gente. Io e Cristiano comunque ci siamo divertiti. Vedremo se la nostra idea è piaciuta ai proprietari/gestori del locale, così da riprovarci in futuro.

Sono stato tanto contento della compagnia sia di sabato che di ieri. Vi voglio bene a tutti quanti

Ah, è online la rece degli Stereophonics, con la quale arrivo a 90 recensioni su musicboom (posso permettermi di scriverlo, dato che Indieblog Is Shining cita solo quelli che scrivino sulle riviste di carta…)

Pubblicato il ottobre 15, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. io amo gli stereophonics
    io amo gli stereophonics
    io amo gli stereophonics
    e anche il barto.

Rispondi

