Bentornato!

Siccome io sono scaramantico, mi ricordo che quando L’Olimpia acquistò Djordjevic io gli dedicai un post sul mio blog di allora, e noi appassionati sappiamo tutti che rendimento ha avuto Sasha in quei mesi.
Ora la derelita Olimpia di adesso cerca qualcuno a cui affidarsi, che abbia esperienza, sappia fare le scelte giuste in campo e sappia come ci si comporta a livello di atteggiamento in campo e coi compagni. E la scelta è caudta su un’altra vecchia conoscenza, Melvin Booker.
Lungi da me paragonare Melvin a Sasha, ma nella mia vita da frequentatore del palazzetto quella Sony Milano è al terzo posto delle mie squadre più amate, dopo la prima Armani Jeans di Lardo e, ovviamente, la Stefanel scudettata. In nessuna di queste tre squadre c’era Sasha quando è tornato, invece Melvin torna dopo aver già fatto parte di uno di questi tre roster. Per cui, lo ammetto, il suo arrivo mi mette gioia in un periodo in cui la mia lontananza dal palazzetto è sempre più forzata e la tentazione di fregarmene della mia idea iniziale (mai più soldi a Corbelli finché non vende) è maggiore ad ogni partita. Vorrei tanto andare al Forum la prima volta che scenderà in campo e urlare per lui come facevo tanti anni fa, ma io non mollo, e insisto con la mia decisione. Sarà una sofferenza ulteriore afdesso che c’è lui.

Bentornato Melvin!

Pubblicato il novembre 10, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

