Merci Miss Monroe

Non ero mai stato ad un concero dei Merci Miss Monroe

E ho sempre avuto torto. Venerdì scorso finalmente l’ho capito

Dai, si può sempre rimediare, meglio tardi che mai 🙂

Recensione dei Ratafiamm

Pubblicato il novembre 18, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. merci con la i.
    oh barto, i deliri di venerdì sera, che ridere 😀

  2. Ciao Stefano, sono Andrea dei Ratafiamm. Ti volevo ringraziare della bellissima recensione che ci hai fatto.
    Sarai a vedere i The National nell’unica data italiana a Milano?
    Se ti capita ascolta anche le due canzoni che abbiano caricato sul nostro blog.
    Ciao e grazie ancora
    Andrea
    RTFM

  3. Corretto il nome. Venerdì beh, come dire, ricordo solo con chi siamo stati e fino a che ora, ma su come abbiamo trascorso quelle tre ore e meza dopo il concerto ho qualche buco…ops 🙂

    Andrea, nonm mi devi ringraziare di niente, ho scritto quello che pensavo. Spero solo che, oltre ad aver gradito i complimenti, siate d’accordo con me sulla mia chiave di lettura del vostro lavoro. Ancora complimenti e aspetto di vedervi live!

  4. vi siete divertiti mentre io ero di precetto dai the fire 😦 cattivi!! Mi dovete offrire tante birre per superare il trauma o in alternativa tanti concerti dei mMM! 🙂 intanto son spalla dai black rebel e qst cosa ci piace.

  5. ma dai?!!?
    davvero non li avevi mai visti?

Rispondi

