Febbre

Rednderti conto che ti sta salendo la febbre aòlle stelle non è mai bello. Ma se succede mentre sei a svariati km da casa, e dovresti rimanerci anche il giorno dopo, ed è notte e tu dici "ma non avete freddo" e gli altri "ma no, io ho anche ladciato a casa il maglione…". beh, lo è ancora meno.
Meno male che Vincenzo è un angelo come al solito.
Meno male che ho potuto cambiare prenotazione del treno senza problemi (ma farsi Bologna Milano in intercity con 39 di febbre, ve lo raccomando).
Meno male che dopo che mi sono distrutto di tachipirine la febbre oggi è già scesa pesantemente.

Mi spiace solo aver abbandonato i miei compari al MEI. Adesso vado a sentire com’è andata ieri.

Update
La miglior cura per la febbre è questa

Update 2
c’è anche quest’altro concerto la stessa sera!
E ora cosa scelgo? sono lacerato dal dubbio! Aiuto!!!!!
(ironi a piene mani eh, giusto se non lo si fosse capito)

Pubblicato il novembre 26, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  2. bella per i charlatans!

    p.s. se ti può far star meglio io ho passato quasi tutto il wekkend sul cesso! yeah!

  3. beh sicuramente io sceglierò i von bondies. che gruppo de merda

  4. che ridere i vonbondies!!

    charlatans e marsvolta lo stesso mese non è male…

    r.i.

  5. ah già è vero, pure i mars volta. aleeee!

Rispondi

