Pensieri

Di fronte ad una notizia come questa

RADIOHEAD

UNICA DATA IN ITALIA

 

 

MERCOLEDI’ 18 GIUGNO 2008

MILANO – ARENA CIVICA

Viale Byron, 2   

www.indipendente.com

 

Aperture porte Ore 18.00

 

Prezzo dei biglietti:

 

Prato  euro 50,00 + diritti di prevendita

Prima Tribuna euro 50,00 + diritti di prevendita

Seconda Tribuna euro 30,00 + diritti di prevendita

 

il mio primo pensiero è stato: wow, figata!

Ma il secondo è stato: mmm, qual è stato l’ultimo concerto che mi è costato 50 euro + prevendita? Aggià, Noel Gallagher al Blue Note. E ci può essere un concerto che valga quanto quello lì? E no, non c’è mai stato né ci potrà essere mai. E allora perchè mai dovrei spendere gli stessi soldi per un concerto che ne varrà di meno?
Me ne rendo conto solo ora, ad un anno esatto (era proprio il 29 novembre): ogni concerto dovrebbe costare meno di quello, anche solo un euro, perchè tanto nessuno può valere come quello. Se un concerto costa uguale o di più, andarci non è un buon affare. Almeno per me.

Pubblicato il novembre 29, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.

  1. non so se ne varrà la pena o meno. però bisogna esserci. al massimo dopo si bestemmierà se non si è soddisfatti.

    IL concerto della mia vita (Flaming Lips a Ferrara ovviamente) l’ho pagato molto meno comunque.

  2. barto ma che discorsi faiiiiiiii
    SONO I RADIOHEAD!
    se c’è un gruppo per cui valga spendere cosi tanto sono loro! dai! in mezzo a duecento mila gruppettini inutili, ci sono loro, e se chiedono 50 euro, si ok è tantissimo, però li valgono!

  3. “Noel Gallagher al Blue Note. E ci può essere un concerto che valga quanto quello lì? E no, non c’è mai stato né ci potrà essere mai.”

    ma va a caghè! quel segaiolo di noel…

  4. ecco, Barto, vai a cagare!
    ….
    ….
    ….
    auahauhauahauhauhahu

  5. Se vabbè, io non mi sono posta neanche il problema, a qst’ora saranno già esauriti….Ma martedi alla casa come te la vedi?

  6. ti faccio sapere se ci sono….dipende se mi accreditano! 🙂 beso lelina.

Rispondi

