Ogni tanto esiste una giustizia

Dovrei/vorrei parlare dei Raveonettes martedì, dei Subsonica ieri e del fatto che domani vedrò Brett.
Ma c’è tempo. Farò un post in cui parlerò dei tre concerti insieme

Ora è tempo di festeggiare una notizia che ormai non speravo più di sentire.
Esce il terzo album degli Ours
Secondo me se ci mettessimo a fare la classifica delle band più sottovalutate di questo secolo gli Ours sarebbero ai primissimi posti. Davvero hanno tutto per piacere, da una voce a cui qualunque superlativo non renderebbe giustizia, ad un suono rock verace e genuino, a melodie sensazionali. Due dischi (Distorted Lullabies e Precious), due capolavori. Anni di silenzio non mi hanno mai impedito, ogni tanto, di tirarli fuori.
Ed ora scopro che il 18 marzo esce il terzo disco. Mamma mia, sono emozionato. Il titolo è lungo e ora non me lo ricordo. Ora voglio solo tirare fuori ancora Distorted Lullabies, e Precious, tanto oggi è Sant’Ambroeus e sono a casa.

All right, all right
My feet keep on taking me back, back
Back to those places
All right, all right
My knees keep on shaking from fright
Fright
Fright

Pubblicato il dicembre 7, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. io sono in ufficio :(:( puoi parlare male del concerto di martedi? così non rosiko 🙂 baci e buon brett…a milano ha avuto problemi di prostata…fammi sapere come va lì!

  2. Aspetto le tue tre rece, che io mi son persa tutto 😦

  3. voglio sposare samuel romano.

  4. ma è vero che al concerto di brett c’erano 20 persone??

  5. A Ravenna saremo stati sui 150/200. A Milano mi hanno parlato di 350

Rispondi

