Dischi nuovi

Io in fin dei conti parlo solo dei webmagazines dove scrivo, e mai un acceno agli altri. Ma in questo caso è giusto ringraziare un altro sito, che potrei definire "ondulato", perchè facendoci un giro ho scoperto che esiste un nuovo disco di Darren Hayman, che sembra essere tornato al sound degli Hefner (viva!) e che settimana prossima uscirà un nuovo disco di Stephen Merritt, meglio conosciuto come Magnetic Fields, e che sarà qualcosa di lo fi e distorto (curiosità a mille per come il buon Stephen se l’è cavata con questo suono).
Certo che c’è troppa roba in giro, anni fa di queste due uscite se ne sarebbe parlato ovunque, invece ora ho dovuto avere il culo di trovare qualcuno che l’ha fatto e che, a quanto pare, non è stato accompagnato da nessun altro. Merito loro e colpa di tutti gli altri, certo, però non credo che si possa parlare di negligenza o cose simili, è che c’è davvero troppa roba.
Vabbè, l’importante prima o poi è sapere le cose ed ascoltare.

Pubblicato il gennaio 10, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. …recensione, quella di Hefner, firmata oltretutto da un recensore molto attento e compentente (e mio grande amico). anch’io l’ho notata da poco e mi ripromettevo di ascoltare l’album nei prossimi giorni…

  2. hayman (scusa, un lapsus!)

Rispondi

