Tre cose veloci

Ho tirato fuori, non so per quale motivo, Appetite For destruction dei Guns N Roses. Mamma mia che roba. Sarà che mi ricorda i miei 18 anni, però secondo me resta tuttora un disco pazzesco.

Smashing Pumpkins (o quel che resta di loro) dal vivo molto bene. due ore e meza volate via alla grande I brividoni ovunque su Tonight Tonight non me li scorderò tanto facilmente.

I Baustelle ci sono ancora, eccome se ci sono. Ora lo poso dire, temevo tantissimo una delusione, così mi sono subito lanciato all’acquisto, anche se il prezzo era altino, perchè volevo scacciare via i brutti pensieri. Ho ascoltato le prime 10 canzoni (più le due "in negativo") e ogni pericolo mi sembra scongiurato. Ammetto che di loro parlerei bene anche se facessero un disco di rutti, però finora la qualità mi sembra alta, e ne sono felicissimo.

Pubblicato il febbraio 4, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. “Ammetto che di loro parlerei bene anche se facessero un disco di rutti”

    Ma lol xD

    l.

  2. ecco la frase sopracitata per me va bene per gli smashing pumpkins..

  3. uhm, Baustelle. uhm, boh. troppa carne al fuoco. vediamo dal vivo che fanno. d.

  4. amen è discodell’anno!

    r.i.

  5. amen mi fa scoppiare il cervello!

Rispondi

