La settimanona

E così domani arriva la settimanona. quella che aspettavo da due mesi e mezzo circa. Charlatans il lunedì e Kent il sabato, sticazzi, oserei dire. I poveri Raveonettes che vedrò tra poche ore rischiano di essere spazzati via al cospetto delle Loro Maestà. Piuttosto sarà probabilmente più interessante la probabilissima coda con Jens Lekman a Torino (dico probabilissima perchè ancora la certezza assoluta non c’è…).

Intanto recensione di Creme

Pubblicato il febbraio 10, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. Kent rulez!!!
    Guarda Barto che sabato sera ti interrogo, almeno una frase di una canzone in svedese potenzialmente nella loro scaletta la devi sapere!!! 😀

  2. ragazzi, che bella esperienza vivreteeee! io vi penserò tantissimissimo (e se mi concentro, magari, riesco a teletrasportarmi…no??). per non pensare a cosa mi starò perdendo, ho preso i biglietti per andare a teatro ^^”.

  3. ciao, ho ricaricato la foto dei Raveonettes sul post dedicato al concerto di stasera. fammi sapere se riesci a vederla.
    e ricordati che dobbiamo comprare il dizionario italiano-danese danese-italiano. Altro che Svezia!
    a presto e buon viaggio 😉

  4. Sara, oddio non mi sono ancora preparato, ma oggi o domani rimedierò, ho pensato al ritornello di Columbus, dovrebbe andare bene 🙂

Rispondi

