E adesso?

Il 14 aprile cosa faccio, scelgo di omaggiare con la mia presenza una delle persone più importanti per quanto riguarda la musica che ascolto, ma che rischia seriamente di essere bollito e di fare un concerto squallido, oppure vado a vedere la giovane band che più mi ha impressionato l’anno scorso e che, se suona come quando li ho visti l’altra volta, farà presumibilmente un concerto devastante, ma che però ancora non rappresenta nulla per la storia della musica, al contrario di quell’altro?

Pubblicato il febbraio 20, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. A favore del bollito io mi gioco la carta forse sale gigi, che è un po’ come la mostarda. la giovane band mica ho capito chi intendi e non so se voglio scoprirlo, metti che mi vengono i dubbi pure a me 🙂

  2. se mi dici chi è la giovane band ti consiglio 😉

  3. ma parli del concerto di Fabri Fibra all’Alcatraz vero?

  4. cazzo cazzo cazzo
    posso solo dire questo.

Rispondi

