Tutto fantastico

L’intervista
La mezz’ora di racconti al telefono prima di entrare
La compagnia
L’aver scoperto che Le Luci Della Centrale Elettrica si merita davvero tutti gli elogi che si sta accaparrando
Gli Zen Circus & Brian Ritchie live

E oggi finalmente ho comprato i dischi di Offlaga e Benvegnù, alla modica cifra di 29 euri totali

Pubblicato il febbraio 29, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. eh beh “Le Luci Della Centrale Elettrica” l’avevam visto al Miami e personalmente ero rimaso piacevolmente sorpreso

  2. cazzo non ho ancora avuto occasione di vedere LLDCE.

    però due cd a 29 neuri totali non mi sembra mica tanto modico….

  3. beh non è neanche 15 euro a cd!

  4. Barto segnati che a maggio le luci torna sia al magnolia che a 10 min da casa mia. E io voglio ancora la prima fila :):)

  5. e il link?
    [lo so, sono impaziente….!]

Rispondi

