Dischi italiani

Allora, penso che non sia esagerato dire che già ora si può stilare una classifica attendibile dei 5 migliori dischi dell’anno. Infatti questi 5 che ho già sentito sono tutti molto belli, e mi viene difficile pensare che qualche altro disco si possa inserire. Certo, se poi mi sarò sbagliato tanto meglio, ma presumibilmente i miei 5 dischi italiani del 2008, nell’ordine, saranno

1. Paolo Benvegnù Le Labbra
2. Baustelle Amen
3. Grimoon Les 7 Vies Du Chat
4. The Zen Circus & Brian Ritchie Villa Inferno
5. Offlaga Disco Pax Bachelite

Pubblicato il marzo 2, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.

  1. BARTOOOOOOOOOOO ti sei perso un concerto grandiosooooooo uè te sei un pirla! altro che Benvegnù, sconosciuti gruppi svedesi e sgigati cantanti norvegesi. ieri è stato uno dei più bei concerti della mia vita. stop.

  2. Sì ma per ognuno di noi esistono quei gruppi che ti basta aver visto una volta nella vita, e come sai i cure rientrano tra questi, per me, poi le premesse per un concerto indimenticabile c’erano tutte e sono contento per tutti quelli che se lo sono goduto, però io non ho nessun rimpianto per non essere venuto…
    Piuttosto stasera vieni con me alle Hawaii?

  3. su Barto, i dischi dell’anno a marzo?
    mica mi starai diventando come NME?

    😉

  4. E in effetti non hai tutti i torti, però fare le classifiche mi piace troppo, che ci poso fare 🙂

  5. non dirlo a nessuno, ma io ho già battezzato il disco degli Zen Circus come album italiano dell’anno….

  6. ops. ho letto il commento un po’ tardi, comunque dato che ieri tra attesa (ero lì dalle tre) e concerto sono tornato a casa stanco morto ho preferito rimanere a casa, poi mi dirai come è stato

Rispondi

