NA.A.N.O. @ Banale, Padova, 19/03/2008

Capita a tutti di impazzire per un disco ed asacoltarlo un sacco, dopodiché lasciarlo lì. La riprova se il disco ti è entrato oppure no nel cuore ce l’hai in occasioni come quella di ieri, cioè quando vai a vedere l’artista in questione dopo un po’di tempo che non ascolti il suo disco. Nel caso in cui ti ricordi comunque quasi tutte le canzoni a memoria e non puoi fare a meno di cantarle, e la mattina dopo torni a casa dopo un lungo viaggio intreno epochissime ore di sonnoe sei ancora lì che canti l’ultima canzone del concerto, e nonostante non ci sia più l’effetto sorpresa sulla resa live delle canzoni ti emozioni ancora quando l’artista in questione compie impennate della tonalità della voce da brivido, e tutta la band suona con tecnica e cuore nonostante la scarissima presenza di pubblico, beh allora sì, un angolino del tuo cuore per l’omino in questione c’è sempre.
W gli incontri attesi e quelli inapsettati, W le chiacchiere pre concerto (e non è vero che il compagno Javier Sotomayor è l’unico fosburista giustificato, per me lo sono anche quelli della Fosbury Records…), W Padova che presto mi rivedrà tra le sue mura, W le news sull’isola rock, che a quanto pare quest’anno sarà a luglio e che, per usare un eufemismo, si annuncia scoppiettante.

Annunci

Pubblicato il marzo 20, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. Grazie davvero di esserci stato! Per noi che crediamo così tanto nel NANO sapere che ci sono entusiami come il tuo è uno sprone a dare sempre di più a questo piccolo gigante!

    PolA

  2. isola rock?

    barto i VERVE!!

    a rivederci fra poco 😉

  3. Isola rock sarebbe il rock Island, un festival a Bottanuco (BG) che di solito spacca, e quest’anno ancora di più…
    I Verve sai che non mi hanno mai fatto davvero impazzire. Su tre dischi, solo A Northern Soul è splendido, gli altri due sono carini ma, parere personale, niente di imprescindibile.

  4. spacca rockisland!!!

    i Verve purtroppo mi sa che saranno all’heineken….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: