Shout Out Louds @ La Casa

Bella serata, intervista andata bene, facce che non vedevo da anni (faccio anche i nomi perchè qualche lettore di questo blog ne conosce uno o tutti e due, sto parlando di Giacomino e Filippo), Casa strapiena con un caldo africano e gocce d isudore che colano ovunque, pubblico un po’indisciplinato ma alla fine sopportabile, loro che, come l’altra volta, danno tutto quello che hanno sul palco. E non importa se la voce della tastierista non si sente, o se i suoni a un certo punto appaiono mal bilanciati, o se i pezzi nuovi mostrano qualche sbavatura qua e là: gli Shout Out Louds appartengono a quella categoria di gruppi che ci mette così tanta voglia e passione che è sempre fantastico ascoltarli dal vivo, qualunwue cosa succeda.
Unica pecca, non aver suonato Time Left For Love, ma vabbè, li si può perdonare.

Nel frattempo, recensione dei da’namaste

Pubblicato il marzo 26, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.

  1. eh infatti, peccato per la nonvoce di lei. dd2.

  2. no io il pubblico non l’ho trovato sopportabile.
    per niente.

  3. Pare che non abbiano fatto le mie due preferite – questo un po’ mi consola =)

    l.

  4. da due mesi a questa parte don’t get yourself involved è la mia canzone preferita ma essendo una bonus track dell’ediz. giapponese non osavo nemmeno nei sogni più reconditi sperare che la facessero.
    quando l’hanno fatta mi veniva da piangere.
    anche se non se l’è filata nessuno.
    comunque direi un bel 5 ciliege!

  5. Andy ha fatto bene il suo lavoro di convincimento o dovevo venire pure io? Praticamente noi ci rivedremo in stazione a Glasgow e nn ci riconosceremo immagino….vado a preparare un cartello con scritto Barto…

  6. Li andrò a vedere domani sera! Non vedo l’ora!

    Fruskio

Rispondi

