The Kills @ Musicdrome

Riassunto delle puntate precedenti: nel 2003, su consiglio di una cara amica compro Keep On The Mean Side dei Kills, e mi piace davvero tanto, mentre in giro si sentono più pareri negativi che positivi. Nel 2005 esce No Wow, e tutti ad innamorarsi di questa band, mentre io me ne disamoro perchè, a mio parere, il disco è brutto, ma brutto forte.

Ora mi sa che siamo tutti d’accordo. Midnight Boom è, a parere mi sembra quasi unanime, una delle migliori uscite di questo inizio 2008, ed i numerosi presenti al concerto di ieri sono stati tuti conquistati, non solo dall’estetica del duo, leggasi una VV che sul palco ha movenze a dir poco coinvolgenti e sensuali, ma anche dall’aspetto musicale in senso stretto. Perchè quel turbine dato dall’utilizzo sempre diverso sia delle due voci, che delle parti campionate, che delle sei corde, sa sradicarti da qualunque pensiero ti passi per la testa in quel momento, e ti fa muovere e girare la testa come se al mondo non esistesse altro.
Bravi, mi aspettavo che mi sarebbe piaciucchiato, non certo una cosa del genere.

Pubblicato il aprile 9, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. L’hai visto poi kessler?? Io credo di essermi esibita in una delle foto più penose della mia vita, mi rifarò quando vedremo Alex in quel di Glasgow 🙂

  2. Ah già Kessler, dimenticavo, no non l’ho visto, ma vabbè mi è bastato quello che ho visto sul palco 🙂

  3. ma sai che sta piacendo tanto anche a me questo album? è proprio fico

Rispondi

