Anch'io pausa

Seguo l’esempio della ragazza col cappello e mi prendo una pausa. Tornerò a scrivere al ritorno dalla vacanzina britannica. Prima di dare l’arrivederci mi ricollego all’altro post e scrivo invece quali sono i dischi belli, o carini, o bellissimi, comunque a cui dò un giudizio positivo, che ho ascoltato in questi giorni.

Foals Antidotes (e non è vero che le canzoni sono fatte da piccoli frammenti ripetuti, quello era un fake che girava per la Rete…)
Blood Red Shoes Box Of Secrets
Scott Matthew Scott Matthew
Black Lips Good Bad Not Evil
The Black Keys Attack & Release
dEUS Vantage Point
Chris Field Powis Square
MGMT Oracular Spectacular
The Raconteurs Consoler Of The Lonely
The Pink Rays Songs Know Everything About Love

Dei Kills e di Destroyer ho già detto, sugli Elbow  e su Martha Wainwright sospendo il giudizio, anche se i primi non sembrano niente male, mentre la seconda boh, non mi ha detto moltissimo.

Au revoir

Pubblicato il aprile 12, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

