Tornato

Vacanza incredibile.

Svegliarsi alle tre di notte e andare a letto 25 (giuro) ore dopo. In mezzo viaggio aereo, giro per Londra, chiacchiere, birra, Gourmet Burger Kitchen che entra di diritto come una delle ragioni principali per tornare a Londra, serata danzante a Soho. E comunque quando dopo tanto tempo riesci a passare tante ore con qualcuno, è una sensazione strana ricordarsi di quanto questo qualcuno sia una persona fantastica, per cui sei contento per lei che stia bene dove sta, ma ti rendi conto che la sua asenza ti fa mancare qualcosa. E io ne ho incontrate ben due di queste persone a Londra e una a Glasgow.

Glasgow, appunto, ed Edimburgo. Quest’ultima sempre incredibile, ma anche Glasgow non è male. Oltre alla compagnia già detta, e a quella, sempre ottima, della mia compagna di viaggio, segnalo un sabato sera ad alto tasso alcolico con test di conoscenza musicale e grandi cantate di Stone roses e Oasis (ed Extreme, ma vabbè…) con scozzesi ad altrettanto alto tasso alcolico. impagabile.

Io quest’estate voglio andare qui. Vi prego datemi per tempo il risultato dello scritto dell’esame di avvocato, così mi posso organizzare. E datemi anche quello della preselezione dell’altro giorno, che a me sembra di averla fatta bene, però come faccio a saperlo per certo…

Pubblicato il aprile 22, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. chissà..magari ci vengo pure io:P

  2. Se va tutto bene, come ti auguro, per festeggiare ti porto a sentire gli extreme, che sono certa dopo aver visto il filmino faranno una reunion! Grazie, davvero.

Rispondi

