Investimenti

Ovvero dissanguiamoci in primavere che godremo in estate.

I REM con l’ultimo disco mi hanno fatto cambiare idea dal mio pensiero, che era più o meno 2mi basta averli visti una volta nella vita". Accelerate è troppo bello per non volerlo ascoltare dal vivo, e allora vai di biglietto prato all’Arena di Milano sabato 26 luglio.

I Franz Ferdinand dal vivo mi hanno sempre fatto divertire un sacco, anche quando non hanno suonato al loro meglio, e poi ogni scusa è buona per fare un giretto nella meravigliosa Ferrara. Quindi il 12 luglio, altro sabato, presente a Piazza Castello ad agitare braccia e culo sotto Kapranos & C.

Spese grosse per concerti credo basta, per fortuna i Raconteurs non li pago, i Radiohead li ho già pagati una vita fa e altri appuntamenti estivi che mi spingano a mettere mano al portafoglio così pesantemente per ora non me ne vengono in mente. Il MiAMi costa poco e spero di trovare accredito per il Pop Circus, ma male che vada venti euro non sono certo una spesa sanguinosa.

Pubblicato il aprile 30, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. ai rem ci si vede eh!

  2. (magicpie)

    rem yay

    franz yay ( ma dici che bisogna già prenderlo il biglietto?? )

    ma i racounteurs quando e dove sono??!!
    il disco loro nuovo è bellerrimo

  3. Sai per i Franz ho avuto uno di quei momenti in cui mi sento di doverlo prendere, di solito poi scopro che ho esagerato con l’anticipo…
    Raconteurs date un po’del cavolo, comunque martedì 8 luglio, coi Vampire Weekend di spalla, a Torino e mercoledì 9 luglio da soli a Ferrara.

  4. 9 luglio ferrara MIA

Rispondi

