E bravo il barista

Ho sempre pensato sui dEUS che li stimavo ma che non sono mai stati nel mio cuore.
Da ieri hanno molte più possibilità di entrarci

Mi ha fatto piacere incontrare Monterey  e sonicO dopo un sacco di tempo e chiacchierare lungamente dopo il concerto con fanciulle che gestiscono teiere. E spero che la prossima volta che incontrerò qualcuno che sta da qualche parte tra, lo riconoscerò e non farò come al solito che non riconosco mai nessuno

Pubblicato il maggio 9, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. vai a un sacco di concerti che non mi ricordo nemmeno
    li hai intervistati o cosa alla fine?

  2. O cosa alla fine, sennò avrei senz’altro avvisato chi tu sai (che tra l’altro credevo di vedere e non ho vito, magari c’era eh, vista la quantità di gente).

Rispondi

