Il 2008 e il 1986

Scorpire tre ore prima che i Baustelle suoneranno gratis in centro a Milano non è niente male. specie se fanno il miglior concerto che abbia mai visto, e soprattutto sentito, fare loro. Se poi arrivando lì scopri che un’ora dopo saliranno sul palco nientemeno che i BeeHive freschi di reunion, beh cosa puoi fare se non rimanere per tornare indietro a quando il telefilm di Kiss Me Licia lo guardavi.
Certo, niente parrucche, niente Cristina D’Avena ospite a sorpresa, niente Freeway, niente Marco Bellavia che ha fatto il Robbie Williams della situazione, però mi sono diveritto, più che altro a guardare le mie amiche impazzite, sia durante il concerto che dopo, quando si sono lanciate su ognuno dei componenti a caccia di foto, e io ho dovuto calarmi nella parte del fotografo.
Dubito che andrò a vederli nel tour estivo, ma il pomeriggio di sabato è stato senz’altro molto piacevole.

Pubblicato il maggio 12, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. il nuovo singolo dei beehive è A.G.G.H.I.A.C.C.I.AN.T.E.

    però mi sono divertito molto anche io.

  2. Sul singolo d’accordissimo, sembra una brutta copia di Ramazzotti, almeno ascoltato dal vivo l’altro giorno.

  3. nooooooooooooo
    volevo esserci 😦

  4. cazzo cosa mi sono persa.
    dannata stanchezza.

    r.i.

  5. TOUR ESTIVO??!!

    odiommio!!

Rispondi

