Basta, ho deciso

Assodato che tra una settimana avrò in busta paga una somma che è quasi doppia rispetto al solito (W gli aumenti con arretrati…) non solo ordinerò tutto quello che cd universe vende di Destroyer, insieme ai Death Cab, che ancora non ho ascoltato ma per loro l’acquisto a scatola chiusa ci può stare, non solo ordinerò da play i Delays, i Cajun Dance Party, gli Indelicates (che ad un ascolto distratto non mi avevano detto molto ma poi li ho ripresi standoci attento e mi sono piaciuti un sacco) e forse gli Elbow (in questi giorni devo stabilire con certezza se mi piace o no) e chissà i Teenagers, ma adesso in pausa pranzo vado alla Fnac e mi compro Il Genio. Costa pochisimo e se ne parla troppo bene.

Meno male che conversando con una web amica settimana scorsa dicevo che la dovrei smettere di comprare dischi appena ho due soldi in più in tasca…

Pubblicato il maggio 21, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. Che mani bucate…peggio di Father Pio (blasfema?? no solo cinica :D)

  2. AHAHA, sara ti adoro!

    e adorerò anche barto se condividerà un paio di cosette 😀

  3. sei stata nominata:
    You blog another meme.

    1. Indicare, spiegando il perché, di quale personaggio letterario vi innamorereste.

    2. Indicare, analogamente di quale personaggio cinematografico vi innamorereste. Occhio: non l’attore o l’attrice, ma il personaggio!

    3. Nominare sei blogger, preferibilmente tre uomini e tre donne, linkando i blog e segnalando loro la nomination con preghiera di indicare chi li ha nominati.

    se non ti va non farlo eh 🙂

  4. No per farlo lo faccio, ma parzialmente.
    Ovvero non spiego il perchè, semplicemente perchè quando ti piace qualcuno è difficile andare al di là di un “mi piace per com’è, perchè mi ispira qualcosa” e cose così, quindi rispondo brevemente coi due nomi.
    Letterario: mi viene in mente la tipa di Jack Frusciante è uscito dal gruppo.
    Cinematografico: mi viene in mente la tipa di Forrest Gump
    No nominare qualcuno che continui no, sbattimento 🙂

Rispondi

