Ancora su Jimmy

Non credevo di essere così fan degli Ours, o meglio di Jimmy. Mai più mi sarei immaginato che la possibilità di riacoltarlo mentre canta canzoni nuove avrebbe quasi monopolizzato gli ascolti quelli che posso fare al di là di ciò che devo recensire. In pratica quando non mi dico ok devo scivere di questo quindi ascoltiamolo, e posso scegliere in base a come mi gira, finisco quasi sempre da Jimmy. E le canzoni mi stanno piacendo, anche se ho il dubbio, ora più che mai, che sia solo la voce a farmi "credere" che sia valido anche il resto, cioè non vorrei che mi piaccia così tanto ascoltare quel cantato da non rendermi conto che la mia prima impressione era quella giusta, ovvero che il disco nel complesso è meno ispirato rispetto ai primi due.

Le conseguenze di questo attuale quasi monopolio sono intanto che ho deciso di non recensire mai nulla di Jimmy, proprio perchè non capisco se ho un minimo di senso critico nei confronti di quello che fa oppure no. Da notare che finora esisteva un solo gruppo per il quale avevo preso questa decisione, inutile specificare chi sia, e pensare che ho voluto recensire dischi dei Kent, dei Charlatans, dei Verdena e che non voglio farlo per Jimmy mi dà una sensazione strana. L’altra conseguenza è che il mega acquisto di cui al post sotto è rimandato a data da destinarsi, tanto adesso tuto querllo che arriverebbe rischierebbe di fare più o meno il soprammobile.

E poi mi sto mettendo in testa la malsana idea di tenermi i soldini per questo, visto che al festival scozzese, anche se fossi libero, non potrei andarci per sopraggiunti impegni più importanti, e che qui potrei anche riuscire a prendere di ferie solo il 14, se trovassi compagni di viaggio con cui partire in auto alla volta di Salisburgo il 13 una volta uscito dal lavoro.

Pubblicato il maggio 23, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. eh il race stage è proprio figo, peccato il periodo 😦

Rispondi

