Il giorno delle penne

Ovvero quello in cui Giorgio Corbelli e Giorglio Armani prenderanno in mano le penne e firmeranno le carte per il passaggio di proprietà dell’Olimpia Milano. Secondo la Gazzetta detto giorno è oggi. Secondo la Gazzetta Corbelli ha detto che con il basket ha chiuso.

Un anno lontano dal palazzetto a soffrire come un dannato, solo per perseguire fino all’ultimo l’idea di non far entrare nemmeno un soldo nelle tasche di Corbelli. All’inizio non l’ho subita tanto la situazione, ma più passava il tempo e più era una sofferenza. Però ho resistito, e la gioia che provo oggi mi ripaga di tutto.

Il giorno delle penne. Oggi non riesco a trovare alcun suono più dolce di queste parole.

Il giorno delle penne. Lo riscriverei all’infinito

ilgiornodellepenneilgiornodellepenneilgiornodellepenne
ilgiornodellepenneilgiornodellepenneilgiornodellepenne

Pubblicato il maggio 28, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. e io che pensavo le penne davanti alle major e le major mute.
    anche la ele pensava questo.
    ne sono sicura.

  2. Guarda, se è vero come sembra mi sa che saranno in diversi a fare le penne davanti alla sede di Telemarket, e telemarket muta 🙂

Rispondi

