In questo momento…

… tutti gli italiani si stanno arrovellando sull’usicta di scena della nostra Nazionale di calcio.

Quindi se arrivo a dire che i Verdena venerdì scorso hanno fatto uno dei migliori 3-4 concerti tra tutti i loro a cui ho assistito (che sono 16), non interesserà niente a nessuno.
Ma io lo dico lo stesso, mi dispiaceva che una performance del genere passasse sotto silenzio per colpa di un risultato negativo degli azzurri

Che poi non c’è niente per cui arrovellarsi, secondo me. Loro sono una squadra più giovane e alla lunga avevano molto più fiato di noi, e si sa che i rigori sono una lotteria, ma nove su dieci vince chi ci arriva fisicamente più a posto.
Si poteva impostare una partita d’attacco e non di contenimento? Non lo so, ma non credo: se i nostri centrocampisti non hanno mai avuto la forza di fare un bel break su palla rubata in 120 minuti, figurati se avrebbero potuto mantenere l’iniziativa.

4 righe sui Verdena e 7 sulla Nazionale. Vedi alla fine non posso far finta di non unirmi al sentimento di arrovellamento collettivo.

Pubblicato il giugno 22, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. nazionale cacca.
    verdena fighi.
    una riga per uno: par condicio!

  2. eh si ho letto vari commenti positivi sui Verdena, peccato non averti seguito ma ho optato per una serata casalinga 😀
    (come al solito batto tutti in fatto di disinteresse sportivo, Verdena 4 righi Nazionale: 0)
    p.s. dimenticavo, quanto mi intristisce che l’Italia sia l’unica nazione a patriottismo calcistico.

Rispondi

