Viva la prima fila

Purtroppo non viva il nuovo dei Coldplay invece. Qui la recensione.

Viva invece la prima fila, quella da cui guarderò il concerto di Antony & The Johnsons il prossimo 10 settembre agli Arcimboldi. Almeno stavolta muovermi così presto per comprare il biglietto (tra l’altro se avete l’abbonamento annuale dell’ATM c’è il 10% di sconto) mi ha dato un bel vantaggio. Mi metterò lì bello comodo con le gambe belle distese che tanto davanti a me non c’è nessuno e mi farò trasportare dalla musica e dalla voce di quest’uomo meraviglioso, almeno su disco, poi non so come sarà dal vivo, speriamo che arrivi con la voce e non come mi hanno raccontato l’anno scorso… Sarà la prima volta in cui potrò apprezzare, spero, le sue qualità anche live. Già non vedo l’ora.

Così come non vedo l’ora che il 6 ottobre esca il nuovo disco degli Oasis. Aspettative più o meno zero, però insomma sono gli Oasis, non ne posso parlare in modo razionale… Aspettiamo date dal vivo adesso.

 

Pubblicato il giugno 25, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. Antony dal vivo è da pelle d’oca, fidati!!

  2. Oh figata, quasi quasi lo prendo anche io.

  3. hm a me quell’uomo non riesce proprio a piacere

  4. vai tranquillo. visto in una simil arena, da brividi. voce perfetta. dd2

Rispondi

