Varie

Dal forum di indie-rock.it, la copertina del disco nuovo degli Oasis!
A me piace

Sempre da indie-rock.it, il report dei Franz Ferdinand.
Senza falsa modestia, anche questo mi piace

Uno dei lati migliori del mio hobby giornalistico è quello di poter ascoltare cose, soprattutto italiane, che normalmente non ascolterei perché non mi verrebbero proposte, e che per fortuna mi piacciono. Oggi è stato il caso di tale Arnoux, vero nome Fabio Arnosti, e del suo disco Cascades. Disco breve (8 tracce per 23 minuti), minimale, molto elettronico, c’è un tris di canzoni strumentali tipo dance ambient, e invece in quelle cantate c’è una spruzzatina di folk, ma poco poco. Capirete bene che non fa parte di ciò che ascolto abitualmente, ma stamattina, alla prima volta, mi è piaciuto un sacco. Esce a settembre, spero in cascate, appunto, di recensioni positive. La mia lo sarà senz’altro.

Update il disco dei Feeder è ufficialmente promosso. Non dico che siamo tornati ai livelli del pre-Pushing The Senses, ma lo ascolti e lo riascolti e ogni volta è sempre più piacevole, pur senza provocare scompensi. Appena prendo lo stipendio di luglio scatta l’ordine della deluxe edition con due canzoni in più su play a € 12.49

Pubblicato il luglio 15, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. oh ma che bella la recensione!

  2. bartolo ti picchio: dove me l’hai messa jacqueline??’?

  3. Ah la scaletta non è opera mia, declino ogni responsabilità
    Credo che Cristiano l’abbia messa così per far vedere che Jacqueline non era prevista 🙂

  4. Il disco di Arnoux mi piace davvero un bel po’!

Rispondi

