Arrivederci

Detto che i REM hanno fatto un grandissimo concerto e in diversi momenti mi sono davvero emozionato.
Detto che ringrazio l’anonimi nei commenti al post qui sotto per avermi segnalato la data dei Charlatans a Nonantola il 28 settembre (peccato che molto probabilmente non potrò andarci, ma vediamo un po’quello che si riuscirà a fare, comunque è ufficiale che questo matrimonio a cui devo andare è l’evento che mi sta creando i maggiori problemi da molti anni a questa parte, con tutto il bene che voglio ai futuri sposi).
Detto che cerco volontari per accompagnarmi al cinema a vedere sto cavaliere oscuro che pare sia una figata
Detto questo, la mia idea è quella di non scrivere più sul blog finché non avrò sostenuto l’orale dell’esame di avvocato il 16 settembre. L’assenza sarà lunga ma mi tocca. Sui blog degli altri comunque passerò spesso credo, quindi non sparirò del tutto. Arrivederci

Pubblicato il luglio 28, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. charla… EHHHHH?? AAHHH!

  2. 😦 un po’ i sento orfana!!! ci si vede venerdi allora? poi ti dico i dettagli, tipo domani. Però voglio che mi mandi un messaggino con scritto: è domani, cosa facciamo venerdi? 🙂

  3. le frasi di rito le riservo per gli ultimi giorni, prima della fatidica “data X”…….. per ora, solo un salutino. 🙂

Rispondi

