Rieccomi

Allora, l’esame purtroppo è andato male, semplicemente le pretese della commissione erano troppo alte per le possibilità sia di tempo che di testa che avevo di prepararmi. Nel momento in cui ho preso insuficienze anche dove le risposte le ho date non c’è niente da discutere, io potevo arrivare a un certo livello, ma per passare ne serve un altro. Punto. Comunque è stato bellissimo ricevere tante mail e sms di gente che mi vuole stare vicino, grazie mille veramente.

Nel frattempo, dopo un lungo periodo di riposo, ho ricominciato a scrivere, per ora online ci sono Arnoux, The Look e Telephunken. Ho passato alcuni (pochi) dei miei giorni nei quali volevo studiare in giro per agriturismi e trattorie come faccio ormai da 4 anni, visto che purtroppo non ho più l’abitudine di stare sui libri le ore e stavo andando in crisi profonda ho deciso che staccare era l’unica cosa sensata da fare, e sono stato benissimo e non credo che quei 4 giorni mi abbiano pregiudicato alcunché. Ho ascoltato il disco dei Glasvegas e lo adoro, è vero che le canozni si sviluppano tutte allo stesso modo, ma le melodie e l’interpretazione sono pazzesche. Ho ascoltato anche il disco dei Late Of The Pier che ha rispettato le mie alte aspettative, finalmente un disco con quel tipo di sound che mi piace sul serio (e non tiriamo in ballo i Klaxons, che quelli non hanno assolutamente quel tipo di suono). Ma la vera bomba è il disco dei Mercury Rev, candidato seriamente a disco dell’anno, immenso. Ho visto Antony dal vivo e l’ho adorato, nonostante la scarsa durata, e francamente non capisco i commenti negativi che ho letto in giro.

Segnalo infine il più bel topic di tutti i forum di tutti i tempi e la possibilità di ascoltare in streaming il disco che i Mansun avrebbero voluto pubblicare parallelamente a Six, e le cui canzoni sono state comunque usate come b-sides, quindi non ci sono novità ma l’ascolto secondo l’ordine che era stato pensato per queste canzoni le fa rendere davvero al meglio.

Annunci

Pubblicato il settembre 17, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. riguardo all’esame ti ho detto via mail.

    la discussione di indie-rock mi sembra pessima, al livello degli ultimi tempi del forum del london loves, penso che capirai cosa intendo se dico: solo gli ultrà degli oasis possono dire cagate del genere…

  2. Ma è quello il bello, vedere dove sono riusciti ad arrivare 🙂
    E pensa che per la curiosità mi sono iscritto a oasisitalia e ci ho trovato gente a postissimo con cui si chiacchiera che è un piacere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: