Ballare

Cari milanesi, se anche voi, come me, non andate più a ballare nella vostra città perchè ormai le serate proposte sono totalmente fuori dal vostro target, il prossimo mese organizzatevi, prendete il treno o la macchina op quello che volete e andate a Padova, al Mitikò (e lo so, nome orrendo, ma in fondo è un dettaglio) e passerete una meravigliosa nottata a ballare sulle note di tutto ciò che si possa definire britpop. Soprattutto non sarete gli unici in pista, perchè gli avventori locali all’inizio saranno un po’timidi, ma poi non si faranno problemi a scatenarsi in pista, e si creerà un clima davvero fantastico.

C’è da dire, però, che esiste ancora la possibilità di ballare anche da noi, quando ci sono concerti di gruppi danzerecci e divertenti. I Look See Proof non saranno certo un gruppo che entrerà negli annali, ma sabato scorso hanno fatto muovere il culo alla grande. Un ella serata.

Ieri invece ho ascoltato di sfuggita un paio di nuove uscite. Il disco dei Keane non mi è piaciuto quasi per niente, eppure Spiralling era tamarra al punto giusto, ma purtroppo le altre sembrano invece costruite maluccio, peccato. Mentre i Dears, dopo la magniloquenza di No Cities Left e l’impatto rock di Gang Of Losers sembrano aver puntto sulla delicatezza, e il risultato appare convincente.

Annunci

Pubblicato il ottobre 6, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. magicpie: ^_^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: