The Record's @ La Casa 139

Meravigliosi.
Punto.
Il disco è bello, ma capisco che possa non sconvolgere, del resto anch’io nella recensione non mi sono lanciato in lodi sperticate. Ma dal vivo questi spaccano qualsiasi culo.
Qualsiasi.
Culo.

Per non parlare della splendida intervista, sono state tre persone eccezionali.
Che bello passare serate così!

Pubblicato il ottobre 17, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. ho letto su trouble (pubblicità occulta!!) he il 19 c’è vasco al magnolia e che il 6 nov. ci sono i late of pier alla casa. Ho letto anche un’altra cosa su Trouble che ti volevo dire, ma ora non ricordo….

  2. Il 19 purtroppo ci sono Black Keys e Okkervil River, e con tuto il bene che voglio a Vasco vado da loro. LOTP sono già lì!

  3. hai ragione per il 19!!!! dimenticavo!!!! il 6 però c’è anche pete (e i pirati)al rocket, qdi si possono fare entrambi ahahah

Rispondi

