L'Olimpia Milano

Esì, perchè mica me ne sono dimenticato dell’Olimpia Milano. Era solo che mi ero imposto di non andare più a vedere le partite finché fosse rimasto Corbelli, quindi ora c’erano tutte le condizioni per tornare al palazzetto.
Così ieri mattina ho rifatto quella strada verso il forum che facevo così spesso in passato, ho cercato di parcheggiare al Carrefour per non pagare il parcheggio ma era chiuso, e quindi mi è toccato pagare 2 euro e 50 (sì ok che è poco ma moltiplicali per una ventina di partite, adesso mi devo far spiegare bene dove si riesce a parcheggiare senza pagare), ho rifatto quel cavalcavia, ho sceso ancora quei gradini, ho tirato fuori dal mio portafogli dei soldi per vedere la partita, e ho rifattoquella scale che ti portano verso i posti a sedere. Ho nuovamente preso posto vicino ai miei amici e li ho momentaneamente abbandonati un po’prima dell’inizio, come facevo sempre, per salutare un’amica che si mette sempre in un altro settore. Ho ancora osservato la curva, e ricordato quel periodo in cui ne facevo più o meno parte, e mi sono concentrato sulla partita. E mi sono reso conto che erano tutte cose che mi mancavano tremendamente, ed è stato bello riviverle tutte, e soprattutto pensare che non è stato un momento isalato, ma che le rivivrò ancora e ancora per mesi e anni. Ed è stato bellissimo, anche se abbiamo perso, anche se ho rifatto le scale ed il cavalcavia con la malinconia e la frustrazione addosso, anzi, mi sono reso conto che mi mancavano anche quelle, che a casa non la vivi nello stesso modo. Tanto il tempo delle sensazioni positive arriverà, magari già nella prossima partita, o nel prossimo mese, o nella prossima stagione. Io credo in questa società e nel suo progetto, e se anche questa stagione dovesse essere fallimentare, io sarò sempre presente. il mio purgatorio è finito, per ora quello dell’Olimpia continua, ma prima o poi finirà anche quello, e in quel momento io ci sarò.

intanto online c’è la recensione di Lonesome Southern Comfort Company e l’intervista ai Record’s.

Pubblicato il ottobre 20, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

