Ubi maior…

Franz Ferdinand?
Wedding Present?
Okkervil River?
Cold War Kids?

Tutti ottimi nomi su cui basare la programmazione di un weekend, infatti l’incertezza era molta per quello del 21-22 novembre (a parte per i Franz che sono già sold out da tempo…). Ma ieri sera ho avuto la news definitiva, quella che spazza via ogni dubbio.
Il solo ed unico
Scott Matthew
sarà al Calamita di Cavriago (RE) sabato 22 novembre. Quindi mi recherò la sera prima in quel di Castelnuovo Bocca d’Adda, amena località in provincia di Lodi ma vicino a Piacenza in cui è sita la casa della famiglia di mia madre, e da lì mi muoverò alla volta della piccola Pietroburgo degli Offlaga, così dovrò fare almeno 150 km in meno, o meglio li farò ma non nel giorno del concerto.
Ogni altra ipotetica alternativa non verrà, sin d’ora, presa in alcuna considerazione.
Alè!

P.S. recensione di Moltheni

Pubblicato il ottobre 28, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

