Tonight I thirst for real blood

Visto che ormai il blog non me lo caga ufficialmente nessuno o quasi, eviterò di sforzarmi per descrivere il concerto di ieri. Diciamo solo Okkervil immensi, un gruppo che abbina classe e cuore come nessuno, e per il quale alla fine pensi che se ce li avessi tuti lì di fronte li abbracceresti e li coccoleresti come pelouche, tanto si fanno voler bene. Black Keys invece due palle gigantesche, peccato perchè il disco è bello, ma dal vivo solo potenza fine a sé stessa, tanta piattezza, ed in definitiva tantissima noia, a tal punto che ho fatto una cosa che non faccio mai, dopo 20 minuti, su un’ora programmata di concerto, me ne sono andato a casa.

Pubblicato il novembre 20, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 9 commenti.

  1. quanto hanno suonato puoi gli OR ?

  2. magicpie: oh io lo leggo ancora eh! 😉

  3. @sd2: un’oretta, come era stato annunciato 🙂
    @ torta in realtà ho detto così anche un po’apposta per scatenare una reazione nei lettori 🙂

  4. noi il tuo blog lo leggiamo! figurati poi adesso che abbiamo di nuovo internet!!!!

  5. io lo leggo ma soprattutto, lo nomino per dei giochini scemi – ma fantasiosi! 😀 Accetta ti prego sennò la gente resterà col fiato troppo sospeso sulla sorte di babette……..

  6. Come faccio io a sapere che succede in Italia se non ti leggo!

    Un abbraccio!

    Elena

  7. io lo leggo barto
    e lo vedo che ascolti pier cortese sai

  8. Grande Pierco!
    No in realtà mi era piaciuta Souvenir e così sono stato contnto di ascoltare il disco intero, che non è bello come quella canzopne ma non è niente male secondo me 🙂

  9. e nota le transenne le hai trovate già spostate 😀

Rispondi

