Concerti e acquisti

Eccomi qui dopo 4 concerti consecutivi, andati tutti molto bene, una bella alternanza fra canzone d’autore e suoni elettronici, tra riflessione e ballo, insomma, non mi sono fatto mancare niente, e devo dire che tutti i musicisti che ho visto sui vari palchi milanesi se la sono cavata egregiamente. Bello.

Ho fatto spesone grosse in Rete, ora fra dischi ordinati con la carta di credito e altri per i quali ho chiesto semplicemente il favore di comprarmeli a chi ha più possibilità di me, perarrivare ad avere originali tutti gli album che ho apprezato quest’anno me ne mancano solo 3: Fleet Foxes, Supergrass e British Sea Power. Alla fine w il download ma anche premiare con l’acquisto i gruppi e gli artisti che se lo meritano.

E w anche l’hobby del giornalismo, che mi permette di avere in regalo ottimi dischi che probabilmente non avrei mai nemmeno ascoltato. Come quello di Daniel Martin Moore, consigliatissimo.

Edit dimenticavo i Teenagers e la Spinto Band fra i dischi che mi piacciono e non ho originali. Vabbè dai, in totale sono 5, non tantissimi, ce la posso fare a recuperare 🙂

Pubblicato il novembre 29, 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

