Promo post del 2009

In realtà non so cosa scrivere. Ho comprato i biglietti dei concerti di Killers, Franz Ferdinand e Antony, mentre per i Kaiser aspetto. Ho passato dei bellissimi primi giorni dell’anno, andando in giro in treno a trovare amici fantastici con cui sto sempre benissimo. Ho mangiato come un porco e adesso oltre che riprendere a nuotare tornerò anche ad allenarmi a basket. Mi gira il culo per l’Olimpia di ieri sera, speriamo che si risollevino subito. Nel 2009 usciranno una marea di album sulla carta interessanti, e un buon riassunto di tutto ciò l’ha fatto Monterey qui.

Pubblicato il gennaio 5, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. Premessa: Bulleri non lo posso più vedere con la nostra maglia addosso; o meglio, non lo posso più vedere con la nostra maglia addosso sul parquet a fare danni. Grazie Barto per il link qui e su Oasisitalia. Io fremo per i Doves, ma da quello che ho ascoltato sinora anche i nostri amati Starsailor potrebbero regalarci un album notevole. A presto ;]

  2. Secondo me Bulleri ora come ora non è tra i principali problemi, e sai quanto non lo sopportavo il primo anno. C’è da capire quanto questo gruppo sia ancora unito, domenica non lo sembrava molto, però potrebbe essere stato un episodio, come spero. Dopodomani capiremo molte cose.
    Figurati per il link, mi piace così tanto il tuo elenco che lo linkerei ovunque 🙂
    Mi riempi il cuore di gioia dicendomi così sugli Starsailor! Grande!

  3. gli starsailors? 😦 ah berto hai già preso quello di kapranos? io aspetto il 15, poer ovvi motivi! ci sentiamo per sabato!

  4. “Quello di Kapranos” sarebbe il biglietto? Se sì, l’ho preso 🙂

Rispondi

