Grimoon @ Atomic

L’anno concertistico 2009 avrebbe dovuto iniziare con Paolo Benvegnù venerdì e con Le Luci Della Centrale Elettrica sabato. Ma per motivi diversi non ho visto nessuno di questi due, e così il primo concerto del 2009 è stato quello di ieri sera in una location inconsueta come il bar di Via Casati.

Casa, Jail, Miami, Castiglione Olona, Dynamo, Brescia. E ieri, la settima volta in cui ho visto i Grimoon dal vivo, mi verrebbe da dire la settima meraviglia. Davvero mi sento legato ad ognuna di queste volte, e ieri è stata un’altra serata che ricorderò, per i suoni perfetti e soprattutto per aver sentito intorno a me per tutto il concerto gente che non li conosceva andare avanti a dire "ma quanto sono bravi". Io di mio non aggiungo altro, dato che di questo gruppo che adoro ho già parlato ampiamente.

Piuttosto aggiungo che questa era la prima di una serie di domeniche in cui all’Atomic ci sarà musica dal vivo, ad ingresso rigorosamente gratuito. E visti i nomi in programma, non intendo perdermene nemmeno una. ecco i prossimi appuntamenti
18/01 Terje Nordgarden
25/01 Casador (il nuovo progetto di Alesandro Raina)
01/02 Superpartner
08/02 Fou
15/02 Chewingum

E intanto online c’è la recensione del primo grande disco del 2008 che ho ascoltato solo nel 2009: quello dei Deasonika. Abbiamo anche l’intervista ai Fou.

Pubblicato il gennaio 12, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. ma dai! vengono i chewingum?
    🙂
    quasi quasi ci faccio un pensiero

  2. Ma io lo so dov’è che vai quando i tuoi passi scintillano 🙂

  3. Bel modo di cominciare l’anno, davvero… per Paolino… sotto sotto sono contenta, perlomeno non me lo sono perso per l’ennesima volta!!

Rispondi

