Fine di un’epoca

Con questo concerto è finita ufficialmente un’epoca. Quella in cui "gli Oasis sono il mio gruppo preferito, e non mi interessa nemmeno avere un minimo di obiettività nel giodicarli". Evidentemente le parole che ho usato sono ladimostrazione che adesso l’obiettività almeno provo ad averla, per cui, dall’altro ieri, "gli oasis sono (e sempre saranno, a scanso di equivoci) il mio gruppo preferito" e basta. Il mio approccio a tutto quello che fanno è ormai lo stesso che ho per tutti gli altri gruppi. Che dire, prima o poi doveva succedere.

Pubblicato il febbraio 4, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. ciao e buona giornata da Maria

  2. oddio, l’apocalisse! 😀
    d.

  3. uhm… io non ho mica capito.. ma ti sono piaciuti?
    o.t. ma che tu sappia i kaiser sono sold out???

  4. secondo me al prossimo concerto cambi idea…

    heavyhorse

  5. Sì non posso dire che non mi sia piaciuto, però sui 12 che ho visto questo va al 10° posto, peggio ci sono stati solo i due concerti senza Noel del 2000.
    Kaiser di biglietti ce ne sono quanti ne vuoi. ci vediamo stasera!

Rispondi

