Good Vibration

Nonostante il concerto da me più atteso, ovvero quello dei Gaslight Anthem, sia stato, almeno secondo il mio gusto, una delusione (ma sono in netta minoranza, la stragrande maggioranza dei presenti era d’accordo con lei), e nonostante l’Olimpia non stia esattamente brillando, questa è stata una settimana prina di belle vibrazioni. A cominciare dal grande concerto dei Wintersleep, proseguendo con la messa online della recensione degli Ariadineve, fino ad un weekend scoppiettante, che ha visto venerdì la venuta a Milano di Tim Burgess come dj, ed il mio incontro ravvicinato con lui in termini di autografo sul mio disco preferito dei Charlatans, di emozione adolescenziale che mi porta a non riuscire a dir nulla a Tim se non "you’re wonderful, I love you" e di abbraccio concessomi dallo stesso Tim quando me ne sono andato; sabato invece c’è stato il viaggio lungo e piacevole fino a Conegliano Veneto per vedere i Maximo Park, che hanno dato spettacolo.

Weekend prossimo a Bologna per la Spinto Band, sono già lì che saltello come un idiota.

Pubblicato il marzo 2, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. E’ incredibile come invece ultimamente mi stia specializzando nel perdermi tutto. Ma proprio tutto.

  2. Un paio di giorni fa avevo scritto un commento a questo post ma poi non l’ho inviato perché mi sembrava troppo polemico. Ora cerco di fare la persona non polemica: sono contento che i MP abbiano suonato bene e questa cosa a dire il vero mi stupisce perché i loro due concerti che ho visto non arrivavano alla sufficienza e Paul Smith finiva la voce già al secondo pezzo.

  3. (avevo scritto un commento polemico NON nei tuoi confronti ma perché ogni tanto sono un rompicoglioni di mio e ho la luna storta, ci tengo a precisare. Dopotutto: buddy icon docet)

  4. Felson, a me però piacciono i commenti polemici, soprattutto se non lo sono con me. Vabbè 🙂
    Vì, diciamo che sì, ti stai perdendo molto, ma proprio tutto tutto no. AHAHAHAHAH (ghigno maleifco).

Rispondi

