Settimana senza concerti

Insomma, ogni tanto è anche giusto decidere di fare altro invece che andare sempre per concerti. Ovviamente dipende dall’importanza del concerto stesso, solo che ultimamente stavo mettendo davanti a tutto anche concerti che in fondo si potevano anche saltare. Questa settimana, invece, sarà diverso: niente Offlaga stasera, mi vedo a cena con due amiche; niente Vegetable G domani, sto a casa con mio padre a vedere la Roma; niente buzzcocks venerdì, gioca la mia squadra di basket e se anche non venissi convocato andrei comunque a vedere la partita. Insomma, un po’di diversivo mi sembra necessario ogni tanto. anche perché, a dirla tutta, mi aspettano poi 5 sere di concerti consecutivi da sabato a mercoledì…

Settimana scorsa invece due ottimi live, quello dei Mambassa alla Casa e quello della Spinto Band a Bologna. Come recensioni, invece, un disco noiosissimo giustamente massacrato. Come altro, una splendida partita della mia squadra di basket, con me finalmente in campo, anche se per pochi minuti, e direi che mi sono fatto comunque valere, ed un altrettanto splendido weekend bolognese, peccato per la disavventura ferroviaria al ritorno.

Domani invece effettuerò il grande passo e comprerò il biglietto per il Great Escape. Olè.

E il disco solista di Doherty mi piace. non me lo sarei mai immaginato.

Pubblicato il marzo 10, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. “E il disco solista di Doherty mi piace. non me lo sarei mai immaginato”

    dio santo barto questa è la notizia dell’anno.
    mi sento male

  2. E pensa come ti sentirai quando leggerai la recensione che ho appena caricato…

Rispondi

